Campeggio invernale? Sì, perché no!
Per molti il campeggio in inverno è fuori discussione. Ma perché? Ci sono molti motivi per cui si dovrebbe campeggiare tutto l'anno. Vi mostreremo anche come sfuggire al freddo imminente.
- L'atmosfera e la tranquillità che si respira fuori dalla neve in campeggio sono uniche, il silenzio sommesso della neve ha un effetto calmante.
- Avete più spazio per voi e il vostro furgone e meno persone intorno a voi.
- È possibile combinare l'esperienza del campeggio invernale con attività sportive invernali e alcuni campeggi invernali offrono persino il benessere.
- Non è solo bello campeggiare sulla neve in inverno. C'è qualcosa di magico nel mare, anche quando è agitato. Allora perché non andare al mare?
Consigli e suggerimenti per il campeggio invernale:
- È meglio prenotare una piazzola con corrente elettrica, per non mettere a dura prova la batteria.
- Non avete ancora un riscaldatore da parcheggio? Installate un riscaldatore di parcheggio presso S-Camper per poter entrare in un veicolo già riscaldato.
- È possibile acquistare una copertura termica per il tetto pop-top da S-Camper per proteggersi dal freddo esterno. Questo vi proteggerà dal freddo e dalle precipitazioni, basta chiedere quali sono le opzioni disponibili.
- Al posto dei normali sistemi di oscuramento, si possono utilizzare coperture termiche che, oltre ad oscurare, proteggono dal freddo e dal calore esterno.
- Al posto dell'insalata c'è la zuppa e al posto della birra fredda si può sorseggiare un delizioso vin brulé. 😊 Come tenersi caldi dall'interno.